Un brevissimo articolo per annunciarvi che sta avvenendo in queste ore un attacco di tipo DDoS verso il sito del Governo Italiano (www.governo.it) da parte del team Anonymous.
Provate a cliccare sul sito del Governo, dopo un bel po' di secondi per caricare la pagina trovere un messaggio "Errore 404: Pagina non trovata"
COMUNICATO ANONYMOUS ITALY
All'attenzione dei cittadini del mondo:
La rete si è mossa per riempire il vuoto lasciato dai media tradizionali, fornendo ai cittadini le informazioni necessarie per spingere i loro governi a rendergli atto. Noi condividiamo la responsabilità di difendere le libertà fondamentali dell'uomo. Ora è tempo di reagire e Anonymous sarà sempre presente in quei luoghi in cui queste libertà vengono meno.
La situazione politica ed economica in Italia è diventata insostenibile.
Il Governo italiano ha tra le sue priorità quelle di censurare il web, di rendere la giustizia uno strumento iniquo, di favorire la prostituzione (anche minorile), di praticare oscuri rapporti con la mafia, di corrompere e manipolare l'informazione per fini personali.
No, un governo così non sarà mai un governo appoggiato dai cittadini, dagli Anonymous.
Noi non amiamo la violenza, noi non vogliamo la guerra, noi non cerchiamo di creare disordini. Noi siamo i protettori umili e innumerevoli della libertà di parola, NOI siamo la massa critica.
Quando la libera circolazione delle informazioni viene messa in discussione, noi ci organizziamo e manifestiamo tutti insieme, facendoci sentire più che possiamo, al pari di un normale sciopero.
Cittadini del mondo, i governi stanno realizzando solo ora che possiamo fare molto se solo uniamo le nostre forze.
Noi, Anonymous, stiamo lavorando per la nostra libertà, per la vostra libertà, noi non ci arrenderemo mai.
Per troppo tempo ci hanno preso in giro con la parola Democrazia.
Per troppo tempo i politici mascherato i loro sporchi affari all'oscuro dai cittadini.
Per troppo tempo il governo ha avvelenato il nostro ambiente, lo stesso ambiente che verrà calpestato dai loro nipoti.
Per troppo tempo il governo ci ha tenuti divisi con ideologie di destra e sinistra.
Troppi sono stati i soprusi perpetrati dall'intera classe politica agli italiani che hanno visto un progressivo e costante degrado dei diritti e della dignità.
Noi, Anonymous, la massa critica, non siamo terroristi, siamo amici dei cittadini, perchè siamo cittadini. Noi siamo lo strumento della coscienza collettiva globale che si sta risvegliando.
Cittadini, unitevi alla nostra causa,
Noi siamo Anonymous
TU sei Anonymous
We do not forgive injustice
We do not forget Freedom
Expect us
6 Febbraio 2011 ore 18.00
0 commenti
Posts a comment