Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

Difendi il tuo 2012 con Bitdefender

Nel 2011 che ci sta per lasciare, sicuramente abbiamo ascoltato dai telegiornali o letto su blog, riviste e social network notizie riguardanti attacchi contro la nostra sicurezza. Solo per citare le più eclatanti basti pensare alle attività svolte da Anonymous, Wikileaks, i migliaia account rubati alla Sony e i virus diffusi su Facebook.  Anche per questi grandi colossi del settore IT è difficile mantenere i propri server protetti. Non sempre gli attacchi informatici vengono dall'esterno ma spesse volte siamo noi utenti che inconsapevolmente "apriamo le porte" a malintenzionati. Come? Semplice! Scambio di pen-drive tra colleghi e amici, apertura di e-mail, file scaricati da P2P (emule, per intenderci) oppure file torrent, siti pornografici poco fidati. In questo blog ho scritto alcuni consigli che possono essere seguiti per proteggere il proprio pc, sia che venga utilizzato a casa, sia in un ambiente professionale. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di dotare il vostro computer di un ottimo antivirus. Mi permetto di suggerirvi le soluzioni di sicurezza di BitDefender, recensite a livello mondiale nelle pagine ufficiali di  Top Ten Reviews, AV Test, Choice Magazine, ConsumerSearch.com e la rivista Which? (UK) . 

L'azienda Bitdefender propone tre tipologie di prodotti: 

Antivirus Plus 2012
Bitdefender Antivirus Plus 2012, fornisce una sicurezza silenziosa contro virus, spyware e tentativi di phishing. Include anche le soluzioni di sicurezza più innovative per i social network.

Internet Security 2012
Bitdefender Internet Security 2012, integra funzioni antivirus, antispam, antiphishing, firewall, di controllo genitori e protezione dei social network in una soluzione di sicurezza perfetta e silenziosa per le famiglie connesse a Internet! Inoltre ha bloccato il 100% dei link dannosi in un recente Real World Test di AV-Test. Il Real World Test – effettuato su base mensile da AV-Test.org – misura  le performance dei prodotti così come vengono percepite dagli utenti.

Total Security 2012
Bitdefender Total Security 2012, offre la sicurezza definitiva a 360 gradi e combatte silenziosamente ogni tipologia di minaccia elettronica con le migliori tecnologie a disposizione.

Sulla pagina ufficiale è scritto che Bitdefender sfrutta una rilevazione dal vivo e virtualizzata basata sul comportamento, oltre a servizi in-the-cloud, per fermare ogni minaccia elettronica emergente che gli altri prodotti non rilevano. 

Potete procedere alla visione del prodotto ed alla eventuale procedura d'acquisto direttamente dai banner che ho pubblicato per ogni prodotto.

0 commenti

Posts a comment

 
© 2011 Porta sul Web
Designed by Blog Thiết Kế
Back to top